| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-08-15

Super Amauri nel trofeo Tim


Nel trofeo Tim ha dominato la Juve con un super Amauri che ha segnato in tutte e due le partite contro l'Inter ha segnato grazie ad un sbaglio diffensivo di Rivas mentre contro il Milan ha segnato uno splendido gol.
Si e' visto anche l'Inter che ha quasi vinto contro la Juve grazie ad un pallonetto di Thiago Motta che ha beffato Buffon. Mentre contro il Milan ha segnato con uno strabillante incornata Mario Balotelli. Mentre al Milan e' arrivata l'ennesima sconfitta in precampionato, ma si e' notato un attacco spaventoso con Pato e Huntelaar che si e' dimostrato molto in forma ed e' capace di addatarsi alla squdra.
Secondo voi il Milan puo' essere una squadra da grandi obbiettivi? Se continua cosi come in queste ultime partite di precampionato ne dubito fortemente!
|di Toth - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 168 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale