Il magnate americano Tim Barton proprietario della Jmj Holding, è sbarcato presso l'aeroporto di Bari-Palese. Ad attenderlo circa duemila tifosi con cori e fumogeni. Domani potrebbe esserci già la firma, tuttavia, per il completamento e totale passaggio delle consegne bisognerà attendere quasi un mese.
Lo zio d'America è arrivato. Tim Barton è sbarcato presso l'aeroporto di Bari-Palese. Barton ha ricevuto un'accoglienza straordinaria da circa duemila tifosi, che hanno invaso addirittura la pista di atterraggio, ancor prima dell'arrivo, creando qualche minuto di ritardo per i successivi voli e confusione. Le prime parole ai microfoni dei giornalisti, del magnate Tim Barton, che oggi compie 46 anni, sono state: "Sono emozionatissimo per questa accoglienza, già amo questa città. Voglio far sognare questi tifosi, il nostro progetto non si ferma solo al Bari, ma anche ad altro. Faremo un grande Bari, ma adesso dobbiamo prima concludere il tutto. Grazie per questo calore, e per i messaggi di incoraggiamento che mi sono giunti nel mio Paese".
Oggi in un luogo segretissimo avverrà l'incontro tra Salvatore Matarrese, amministratore delegato, e il rappresentante di spicco dell'Advice and Consulting, il dott. Alessio Mora, assieme all'imprenditore Tim Barton. |di Marco Iusco - Fonte: www.tuttobari.com| - articolo letto 124 volte