Un Pazzini visibilmente soddisfatto dopo la personale doppietta contro il Lecce in Coppa Italia si è presentato ai microfoni dei giornalisti.
"Meglio di così non poteva andare. Sono proprio contento, era la prima in casa di fronte al nostro pubblico, ci tenevamo a fare bene e ci siamo riusciti, segnando anche tanti gol. Sono arrivati tanti cross e a me ha fatto molto piacere. Sul secondo gol Mannini ha messo una bella palla e io mi sono fatto trovare pronto, lo ringrazio. Logico però che qualcosa da migliorare ci sia, in attacco come in difesa, ma anche a centrocampo. Sono cambiate tante cose e non sarebbe normale se fossimo già pronti ora, in ogni caso questo risultato ci serve anche per il morale, soprattutto in vista della trasferta di Catania.
Il rigore? Io e Antonio siamo d’accordo: uno io e uno lui. Stasera avevamo già segnato abbastanza e così abbiamo pensato di lasciarlo ad Angelo. È stato bello e giusto così. Io e Cassano vogliamo segnare tanti gol per il bene nostro ma soprattutto della squadra. Per quanto riguarda la Nazionale io penso prima di tutto a fare bene con la maglia della Sampdoria per farmi trovare pronto".
Infine una battuta del numero 10 della Samp sui suoi ex compagni accostati ai colori blucerchiati, Dainelli e Semioli: "Un Sms a uno dei due? Invio multiplo, senza dubbio". |di Alessio Ciarlo - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 156 volte