| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-08-20

Almiron, primo colpo di Tim Barton


Il primo colpo di Tim Barton per il Bari è il centrocampista Almiron prelevato in prestito dalla Juventus. Almiron potrebbe essere il primo di un serie di colpi di Perinetti avendo la spalla del nuovo magnate Texano sicuramente i nomi dei giocatori che potrebbero arrivare a Bari si sprecano da Andreolli in difesa a Yago o Donati a uno centrocampo, in attacco c'è Pozzi.
Ovviamente queste sono solo parole per adesso il primo fatto e il primo passo è stato compiuto ovvero l'acquisto di Almiron. Il centrocampista sicuramente garanzia al centrocampo è un rinforzo importante per mister Ventura che ne aveva proprio bisogno.
|di Fabiomusic - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 174 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale