Partitella in famiglia per gli azzurri nel tardo pomeriggio di ieri, in vista dell'esordio in campionato a Palermo preceduti da circa 30 minuti di riscaldamento, di cui 10 con palla e 20 senza. Allenamento differenziato per Amodio e Pià, mentre Quagliarella e Maggio partecipano soltanto ad un tempo della partita, ma l'attaccante azzurro ha solo un leggero fastidio e scenderà in campo al Barbera.
Nel primo tempo Donadoni schiera i presunti titolari con il consueto 3-5-2, mentre le ipotetiche seconde linee si schierano con il probabile modulo rosanero, il 4-3-1-2. L'unica sorpresa tra i titolari è rappresentata dalla presenza di Bogliacino, preferito a Cigarini nel ruolo di regista. A sinistra confermato Datolo. La difesa a quattro delle riserve è composta da destra da Santacroce, Rinaudo, Aronica e Zuniga.
Nel secondo tempo il tecnico azzurro schiera i titolari con un 4-2-3-1 lasciando a riposo Quagliarella e Maggio. Curiosa la posizione di Campagnaro, schierato da esterno destro alto, in linea con Hamsik, al centro, e Datolo a sinistra alle spalle dell'unica punta Lavezzi. Bogliacino e Gargano sono i due centrali mentre i quattro in difesa sono Zuniga, Cannavaro, Contini e Vitale. La partitella in famiglia termina con il punteggio di 2-0 per i titolari con le reti di Quagliarella e Lavezzi.
All'esterno del centro tecnico oltre cento tifosi attendevano il passaggio dei propri beniamini. Oggi seduta mattutina. |di Marcello Pelillo - Fonte: www.tuttonapoli.net| - articolo letto 143 volte