Scatta l'ora X: per l'esordio a Livorno Larrivey favorito su Matri
Ci siamo dunque. A quasi tre mesi dal pesante rovescio di Udine che chiuse ingloriosamente un campionato al contrario dai toni altissimi, il Cagliari torna in campo per i tre punti, esordendo contro il neopromosso Livorno di Aldo Spinelli.
Solo un dubbio per Massimiliano Allegri per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo dal 1' all'Ardenza alle 20.45. In attacco, sicuro del posto Jeda, il ballottaggio è tra Joaquin Larrivey e Alessandro Matri, con il centravanti argentino favorito.
In porta Marchetti ha recuperato dopo la contusione rimediata giovedì scorso a Decimomannu in uno scontro con il croato Brkljaca (a proposito: non è ancora arrivato il suo transfer). In difesa Allegri ripropone Pisano e Agostini sugli esterni con Astori e Lopez centrali. A centrocampo Conti sarà affiancato da Barone e Lazzari, con Cossu vertice alto del rombo.
Assenti gli squalificati Filippini, Galante e Perticone e gli infortunati Knezevic e Miglionico, gli amaranto si presenteranno con De Lucia in porta, con Raimondi, Diniz, Grandoni e Pieri in difesa e con Diamanti trequartista alle spalle di Tavano e Lucarelli. Dubbi a centrocampo dove Pulzetti e Bergvold sono favoriti su Marchini e Moro per completare il reparto con Candreva.
Queste le probabili formazioni:
LIVORNO: De Lucia, Raimondi, Diniz, Grandoni, Pieri, Pulzetti, Candreva, Bergvold, Diamanti, Lucarelli, Tavano.
CAGLIARI: Marchetti, Pisano, Lopez, Astori, Agostini, Barone, Conti, Parola, Cossu, Jeda, Matri.
ARBITRO: Peruzzo di Schio. |Redazione Tutto Cagliari - Fonte: www.tuttocagliari.net| - articolo letto 119 volte