| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-08-26

Mercato: Traffico intenso


Siamo agli sgoccioli del mercato e il traffico aumenta di giorno in giorno.
La notizia del giorno è sicuramente la brusca frenata del trasferimento, ormai già dato per fatto, di Sneijder all'Inter.
Il giocatore è praticamente stato escluso dal Real ma il giocatore, per una questione d'orgoglio personale non vuole essere "scaricato", rischiando di rimanere fermo nell'anno dei mondiali.
Oggi si dovrebbe decidere definitivamente, la sensazione alla fine è che vinca il buon senso e il giocatore deciderà per il suo bene di andare all'Inter.
Un altro capitolo rimasto aperto per intere settimane e che ha visto nella notte una conclusione è stato il trasferimento di Obinna ala Malaga.
Milan, sempre a caccia di un esterno sinistro, si è fatto avanti per Rafinha, abbandonato dalla Juve per un costo eccessivo e ci pare improbabile per questo motivo possa prenderlo il Milan che ha fatto del risparmio la sua bandiera del mercato.
Nelle ultime ore si è sparsa la voce di un'interessamento per Adriano, che non è l'ex attaccante dell'Inter ma l'esterno del Siviglia in rotta con l'allenatore.
Sul fronte portieri, Storari che sembrava dover fare il quarto al Milan ora è titolare e il Tottenham, dopo l'infortunio del proprio portiere ha fatto un sondaggio per averlo, Storari rimarebbe al Milan solo se gli verrà ritoccato il contratto, oppure la proposta del club inglese potrebbe concretizzarsi.
Il Caglairi vicinissimo a Valdez e Ariaudo e sta per cedere Canini alla Lazio.
Sammarco all'Udinese in prestito con dirittto di riscatto, a questo punto Morosini potrebbe partire destinazione Atalanta.
La più scatenata in questi ultimi giorni di mercato è il Bari, ha preso ieri Yago, in arrivo Andreolli nel reparto difensivo ed è sempre viva la pista di Diamoutene.
Intanto in mattinata si saprà se potrà arrivare anche Massimo Donati dal Celtic.
Il Parma chiuderà a giorni per l'attaccante Pozzi dell'Empoli, appena cederà Vantaggiato (Genoa o Chievo?) e Leon.
Oltre a Pozzi potrebbe arrivare Amoruso che s'inserirebbe nella trattativa Coppola-Leon con il Torino.
DI TUTTO DI PIU' - Dzemaili Palermo, matrimonio che non sa da fare, saltato l'affare la squadra di Zamparini sta sondando il terreno per Blasi.
La Samp sta ripensando ad un cavallo di ritorno per il reparto offensivo e si fa il nome di Fausto Rossini, svincolato del Livorno e ha preso la punta Testardi per la primavera.
Il Chievo per l'attacco è interessato a Figueroa e Fornaroli (Samp).
Dessena è vicinissimo anche se nelle ultime ore è ritornato sul giocatore il Cagliari che chiede al Chievo proprio Bentivoglio, la sensazione che potrebbe esserci un accordo di buon vicinato, Dessena al Chievo e Bentivoglio al Cagliari.
Il Bologna sonda per Esposito (Roma) e Colucci (Chievo).
Amantino Mancini è fortemente richiesto dal Genoa, però prima l'inter deve acquistare un trequartista, Snaijder o Baptista della Roma.
Al Livorno Rivas e Mozart (Palmeiras).
|di Luca Ronchi - Fonte: www.atalantanews.com| - articolo letto 129 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale