| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-08-26

Juve a Lione per portar via Grosso


Domani un emissario bianconero partirà alla volta di Lione per pianificare il trasferimento del nazionale campione del mondo alla Juventus. L'affare verrebbe chiuso giovedì prossimo tra le parti a Montecarlo, approfittando del sorteggio Champions. L'accordo col giocatore c'è già.
La Juventus ha scel­to: Fabio Grosso e non Ra­finha. Perché il brasiliano co­sta troppo(12 milioni la richiesta dello Schalke), perché non convin­ce del tutto Ferrara, perché Grygera non libera la fascia de­stra che all’occorrenza può es­sere occupata da Caceres. Ales­sio Secco, d.s. bianconero, ha pianificato la strategia per arri­vare al terzino della nazionale. C’è già l’accordo con il giocato­re sulla base di un contratto biennale da circa un milione e mezzo di euro a stagione, man­ca quello con il Lione. Per que­sto un emissario bianconero domani volerà in Francia. La Juve vorrebbe il giocatore gra­tis, il presidente Aulas chiede 2 milioni. La distanza non è in­colmabile. Giovedì a Nyon, do­po i sorteggi della Champions League, l’affare potrebbe esse­re perfezionato. Intanto Gros­so non è stato convocato (in­fluenza) per il preliminare Champions: giocherà la coppa con i bianconeri.
|Redazione Nero su Bianco - Fonte: www.nerosubiancoweb.com| - articolo letto 198 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale