Sammarco sulla Samp: "Cassano, Pazzini ma non solo..."
Domenica si troverà di fronte gli ex compagni: "Mister Marino mi ha già chiesto qualcosa..." Il calcio è strano. Genova, Udine e ancora Genova, in senso di distanze chilometriche percorse più volte, ma non solo. Il primo avversario che Paolo Sammarco affronterà con la maglia bianconera addosso sarà proprio la Samp.
"Questo è il calcio: è strano, ma sono un professionista e sono pronto - ha aggiunto Sammarco -. Se esulterò in caso di gol? Non mi sono mai piaciuti quelli che non esultano, ma bisogna viverle certe situazioni per parlarne con cognizione di causa". Di certo, Sammarco è il più documentato su questa Sampdoria. "Il mister mi ha già chiesto qualcosa: io vi posso dire che affronteremo una squadra molto forte, cresciuta rispetto all'anno passato e guidata da un grande tecnico come Del Neri".
Quanto ai singoli, nomi noti a innerbare un grande collettivo. "Cassano è quello che vedete, un grande campione che sa spostare gli equilibri di una partita, e Pazzini vive un momento di grande condizione. Attenzione, però, all'organizzazione di squadra dei doriani, un complesso che si muove bene e occupa con intelligenza ogni zona del campo". |Sito Ufficiale Udinese Calcio - Fonte: www.udinese.it| - articolo letto 181 volte