CALUSCO D'ADDA - In assenza dei pilastri della scorsa stagione, spazio ai nuovi arrivi, i gol realizzati d Acquafresca, Madonna, Cervaolo, Caserta è la dimostrazione che la nuova gioielleria acquistata ad agosto è di ottima fattura.
Se per Acquafresca si tratta di una conferma della buona forma raggiunta, per i nuovi arrivi Ceravolo, Madonna e Caserta si è trattata di un'ottima prestazione che potrebbe far pensare a sorprese di formazione in vista di domenica sera.
Villa d’Adda-Atalanta 0-4
Marcatori: Acquafresca, Madonna, Ceravolo, Caserta. Atalanta primo tempo(4-4-2): Consigli, Bellini, Talamonti, Manfredini, Peluso, Madonna, Barreto, Radovanovic, Valdes, Tiribocchi, Acquafresca. Atalanta secondo tempo(4-4-2): Coppola, Garics, Bianco, Pellegrino, Layun, Madonna (20’ Crncic), Barreto (20’ Bonaventura), Radovanovic (Monacizzo), Caserta, Ceravolo, Tiribocchi (20’ Villanova).
Formazione contro il Genoa: dal test di stasera si è capito poco, troppo importanti le assenze di Doni, Padoin e Guarente per poter trarre delle indicazioni sulla formazione che ha in mente mister Gregucci da opporre alla squadra di Gasperini.
Una cosa però pare piuttosto certa, Talamonti dovrebbe tornare titolare e il modulo sarà sempre quello con 4 difensori e 4 centrocampisti.
Ora si tratterà di vedere se in attacco ci sarà l'unica punta Acquafresca con Doni trequartista oppure l'opzione suggestiva che avevamo già ipotizzato martedi con Tiribocchi e Acquafresca in attacco e Doni che agirà alle loro spalle.
Dall'allenamento di stasera (ore 20.30 allo stadio a porte chiuse), si potranno trarre indicazioni maggiori.
Hanno lavorato a Zingonia Doni, Guarente, Padoin e Tiboni.
Oggi allenamento allo stadio di Bergamo a porte chiuse. |di Luca Ronchi - Fonte: www.atalantanews.com| - articolo letto 137 volte