Del Neri: "Rinforzi? Vediamo se troviamo una soluzione in attacco"
Nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia del nuovo impegno ufficiale, mister Del Neri, incalzato dalle domande dei cronisti, ha fatto il punto sul mercato della Sampdoria, vista l'imminente chiusura della sessione estiva:
"Se le nostre punte fanno quello che devono fare non abbiamo problemi. Al Catania abbiamo concesso un tiro e mezzo in 90 minuti e il goal subito è venuto in una situazione occasionale: alla difesa non si può certo dire niente. Rinforzi? La società ha fatto sforzi importanti e abbiamo lavorato in sintonia. Ora vediamo se in questi ultimi giorni di mercato si riesce a trovare una soluzione davanti. Stiamo cercando di fare qualcosa in questo senso visto che ci mancherebbe qualcuno per dare respiro a Cassano, Pazzini e Bellucci. Se riusciamo bene, altrimenti Foti può fare la quarta punta.
Per il resto, con Semioli abbiamo deciso di completare un reparto come il centrocampo piuttosto che intervenire sulla retroguardia, dove ci sono margini di miglioramento. Zauri non è certo l’ultimo arrivato, Gastaldello è chiamato a fare un campionato importante, mentre Rossi, a mio avviso, non è stato inquadrato bene. A Catania ho visto un giocatore super e quasi nessuno lo ha sottolineato. Detto questo, in difesa sono in otto e si giocheranno il posto ogni domenica. Per me chi gioca è uguale a chi non gioca e alla Sampdoria deve dare le stesse garanzie". |di Diego Anelli - Fonte: www.sampdorianews.com| - articolo letto 156 volte