Chievo: Tutto confermato per il tecnico Di Carlo, che dopo la buona prestazione fornita nella prima giornata contro la Juventus, conferma il modulo a rombo con l'ex Pinzi (preferito a Bentivoglio) alle spalle di Bogdani e Pellissier. Il neo acquisto Granoche parte dalla panchina.
Lazio: L'emergenza in difesa è alleviata dal recupero di Emilson Cribari che affiancherà il rumeno Radu al centro del pacchetto arretrato. Diakitè, non ancora al meglio va in panchina. A metà campo, l'infortunato Brocchi sarà sostituito da Dabo, mentre con il rientro di Mauri, Matuzalem torna a ssistemarsi nel l vertice alto del rombo. In attacco torna Zàrate con Cruz in vantaggio si Rocchi.
PROBABILI FORMAZIONI: CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino, Frey, Yepes, Morero, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Pinzi; Bogdani, Pellissier. A disp.: Squizzi, Malagò, Mandelli, Ariatti, Bentivoglio, Granoche, De Paula. All. Di Carlo
Indisponibili: Grippo
Squalificati: -
Diffidati: -
LAZIO (4-3-1-2): Muslera, Lichtsteiner, Cribari, Radu, Kolarov; Dabo, Baronio, Mauri; Matuzalem; Cruz, Zàrate. A disp.: Bizzarri, Diakitè, Scaloni, Meghni, Eliseu, Foggia, Rocchi. All. Ballardini.
Indisponibili: Siviglia, Brocchi, Inzaghi, Firmani, Ledesma
Squalificati: -
Diffidati: - |di Daniele Baldini - Fonte: www.lalaziosiamonoi.it| - articolo letto 155 volte