| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-08-31

I Brasiliani distruggono la Roma


Forse all'inizio del campionato non ci aspettevamo una Juve cosi in forma pur avendo un Del Piero che nel ultimo campionato ha fatto registrare una serie di record che ha impressionato tutti, tifosi e non. Pur avendo un Iaquinta che si e' dimostrato all' altezza e che ha preso il posto titolare e pur avendo una difesa composta da Cannavaro e Chiellini.
Tutto questo non basta per fare una partita esemplare come quella di ieri, ci vuole ben altro, come due dei tre Brasiliani che hanno distrutto la Roma: sono Diego e Melo. Diego che in due partite ha fatto due gol e un assist, e Melo che nella sua prima partita di campionato con la maglia bianconera ha fatto una partita a dir poco meravigliosa.
Non bisogna pero' dimenticare un' altro Brasiliano cioe' Amauri che in queste due partite non e' riuscito a sbloccarsi. Infatti ha colpito solo due legni in due partite, adesso tutti i tifosi aspetano alla terza partita un suo gol. Dicono che la Juve abbia risposto all'Inter ma io penso che ancora non si puo' parlare di botta e risposta, abbiamo appena iniziato il campionato, abbiamo appena fatto due partite c'è ancora tutto da vedere... Non penso che il Milan adesso, dopo il poker che ha subito contro l'Inter, non sia più in lotta per il titolo. Quella era solo una partita come tante altre, in quel caso l'Inter l'ha battuto ma se si dovesse rifare quella partita potrebbe essere tutta un'altra storia.
|di Toth - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 146 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale