Salve a tutti, non vorrei essere un disfattista o un'uccello del malaugurio, ma questa partenza disgraziata mi mette molta apprensione. Si vede nettamente la confusione che regna nella squadra, i valori ci sono, la classe non manca, ma non vedo un gioco tattico efficace per portare a casa punti determinanti. Ripeto non sono un disfattista ma comincio a preoccuparmi seriamente....fortuna arriva una pausa che vale come una benedizione....alla ripresa del campionato spero davvero che si ingrani la 5 o la 6.....Se così non fosse...(vittoria con la Sampdoria) mi sà che Mister Gregucci se ne debba andare..forse non è in grado di giocare a questi livelli.....mi dispiace dirlo però la penso così. Sempre fiducioso ma la fiducia non è eterna. Forza Dea vinci per noi!
Ciao Massimiliano, le critiche al gioco e al modulo tattico sono comprensibili e condivisibili.
Ti inviterei invece ad avere un pò più di pazienza sui giudizi definitivi di condanna nei confronti dell'allenatore.
E' stata una scommessa?
Bene, allora attendiamo un periodo ragionevole per vedere se la scommessa è stata persa.
Il calendario non ci ha sorriso senz'altro, abbiamo affrontato due squadre che puntano alle prime posizioni di classifica, atleticamente erano più avanti di noi e già rodate dopo aver affrontato partite che contavano (Supercoppa e Europa League) davvero e non amichevoli del giovedi con squadre d'eccellenza.
Massimiliano, il "dramma" vero sarebbe se non avessimo una rosa competitiva, allora anche con il Padre eterno in panchina non avremmo speranze alcune, mentre la squadra c'è, si è rinforzata rispetto all'anno scorso, per cui nulla è perduto, siamo solo al primo km di una corsa lunghissima.
Ciao e continua a seguirci! |di Luca Ronchi - Fonte: www.atalantanews.com| - articolo letto 184 volte