Mazzone: "Champions? Anche il Napoli si gioca le sue carte"
Carlo Mazzone, ex allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Pianetagenoa1893.net. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net:
I valori delle squadre a ridosso di Inter, Juve e Milan sembrano piuttosto equilibrati. Crede che la lotta al quarto posto si deciderà in extremis?
"Probabilmente si. A mio avviso l'ultimo posto utile per disputare la prossima Champions League se lo contenderanno sei squadre: la Fiorentina, che parte favorita, il Genoa, che la incalza da vicino, la Sampdoria, che potrebbe essere la rivelazione del campionato, la Lazio, il Napoli e la Roma. Il Palermo, invece, mi sembra meno attrezzato. Per lo scudetto, invece, prevedo un testa a testa tra Inter e Juventus, con il Milan più attardato a causa del pedaggio dovuto al cambio di allenatore che sarà costretto a pagare". |di Francesco Caputo - Fonte: www.tuttonapoli.net| - articolo letto 122 volte