| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-09-08

Le parole di Sneijder: "Nessun problema, sto bene"


Dal ritiro dell'Olanda a Noordwijk arrivano le prime parole di Wesley Sneijder dopo l'infortunio rimediato sabato nell'amichevole contro il Giappone. La caviglia si è sgonfiata e il recupero del giocatore avverrà in tempi molto brevi. Sneijder è molto ottimista: "Fortunatamente l'infortunio non era grave, non rimarrò fuori alcune settimane come avevo previsto e temuto.
Mi sento bene, la caviglia non ha alcun problema. Ho già parlato con Mourinho, sono pronto ad andare in Scozia con la mia nazionale ma non sono sicuro di giocare". L'Inter, in costante contatto con lo staff medico dell'Olanda, spera che il ragazzo venga risparmiato domani, visto che gli Orange sono già qualificati per i prossimi mondiali.
|di Franco De Simone - Fonte: www.fcinternews.com| - articolo letto 150 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale