A. Masiello: "Pronto a sacrificarmi per la squadra"
Uno dei pilastri solidi della retroguardia biancorossa, che ha saputo anche adattare le sue caratteristiche da centrale a terzino senza limare mai il suo ottimo e continuo rendimento: Andrea Masiello.
Nel consueto appuntamento dei galletti con la stampa, è lui a presentarsi a taccuini e microfoni, parlando proprio del suo adattamento da terzino destro:: “Se c’è da sacrificarsi per il bene della squadra non ho problemi. Io faccio quello che mi chiede il mister con questo però non posso nascondere che mi piacerebbe tornare a giocare centrale ma ripeto è il mister che decide. Se continua a farmi giocare sulla destra vuol dire che sto facendo bene e dunque sono ugualmente contento”.
Il difensore di Ventura, parla della gara di domenica al Barbera contro il Palermo di Walter Zenga: “Contro il Palermo non sarà facile, tutti noi lo sappiamo ma andremo li per giocarcela, cercheremo di limitarli, sicuramente però è un esame importante. Contro l’Inter e il Bologna abbiamo risposto sul campo e anche se questa volta partiamo da sconfitti, per gli altri, noi siamo pronti a giocarcela perché è quello che poi darà delle risposte. Quando andiamo in campo sappiamo cosa dover fare poi è chiaro che ci sono episodi che possono succedere solo durante la gara. Ripeto, sarà una gara difficile bisognerà toglierglieli lo spazio”.
Capitolo tifosi, loro che non potranno assistere alla gara di Palermo in trasferta per sostenere la squadra come finora hanno fatto” Dispiace per questa decisione che non so per quale motivo sia stata presa. Che dire saranno di più in casa nelle prossime giornate”. |di Andrea Dipalo - Fonte: www.tuttobari.com| - articolo letto 115 volte