Ripresa degli allenamenti in vista della Fiorentina
Sono ripresi ieri pomeriggio gli allenamenti del Cagliari al centro sportivo Ercole Cellino di Assemini. Dopo due giorni di riposo, i ragazzi di Allegri hanno ripreso il lavoro in vista della prossima partita di campionato a Firenze contro la squadra di Prandelli.
Hanno svolto lavoro differenziato Pisano, che dovrà rimanere ai box per circa un mese, e i giovani Ragatzu e Gallon. Per il resto, truppa al completo, con il recupero al 100% anche di Alessandro Matri.
Lo staff tecnico ha fatto svolgere alla squadra un lavoro di mobilizzazione e scarico della colonna in avvio di seduta, al quale hanno fatto seguito corsa lenta, potenza aerobica, possesso palla e la consueta partitina finale.
Domani è in programma una doppia seduta. Al mattino, squadra in campo alle 10 per la prima seduta. Alle 15 poi, nuovamente agli ordini di Allegri, per collaudare schemi e soluzioni di gioco che possano consentire ai rossoblù di raccogliere punti a Firenze. |di Niccolò Schirru - Fonte: www.tuttocagliari.net| - articolo letto 146 volte