| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-09-11

Tissone: "Obiettivi? Non dobbiamo montarci la testa"


Fernando Damian Tissone è uno dei numerosi ex della sfida in programma domenica tra Atalanta e Sampdoria. Oggi il centrocampista argentino ha esternato le principali sensazioni della vigilia nel corso della conferenza stampa:
"Sono cresciuto lì e sarà una partita speciale. Ma ora penso solo alla Samp. Cominciare bene è stato importante per tutti, e arriviamo al match di domenica nel migliore dei modi. Temo l’Atalanta, soprattutto il suo forte spirito di gruppo. Secondo me giocano davvero un bel calcio. Io e Palombo siamo simili e non è difficile capirsi in campo. Obiettivi? Non dobbiamo montarci la testa e pensare partita dopo partita. Io non mi sbilancio, dico solo che per il momento siamo da decimo posto in avanti. “Io mi sento argentino al 100%, malgrado la Selecciòn stia vivendo un momento particolare. Essere chiamato in Nazionale italiana sarebbe un piacere enorme, ma non posso dire se accetterei o meno una chiamata”.
|di Diego Anelli - Fonte: www.sampdorianews.ne| - articolo letto 147 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale