| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-09-11

Milan, Huntelaar prepara il debutto


Scocca l’ora di Klaas Jan Huntelaar. Il neo centravanti rossonero potrebbe partire titolare nel match che vedra’ di scena il Milan a Livorno. Dopo aver saltato per squalifica il primo turno e giocato lo spezzone finale di un disastroso derby, il nuovo numero undici rossonero fiuta il momento buono. Reduce dagli impegni in nazionale, nella quale ha siglato anche una rete, Huntelaar è apparso in buona forma e sara’ in ballottaggio fino all’ultimo con l’eterno Inzaghi. Saranno loro infatti a reggere il peso dell’attacco rossonero nella prossime gare di campionato e Champions League. Borriello, a causa di una forte lombalgia, ne avra’ per due settimane.
Il Cacciatore olandese si dice pronto alla conquista dei suoi nuovi tifosi, voglioso di dimostrare che il Milan non ha sbagliato in sede di mercato. Non resta che attendere, solo il tempo dira’ quanto è stato indovinato il suo acquisto. Leonardo intanto dovra’ valutare la condizione dei nazionali impegnati nelle qualificazioni mondiali. Oltre al dubbio centravanti il piu’ impellente sembra essere quello relativo ai terzini: Zambrotta giochera’ a destra o sinistra. Sulla corsia opposta potrebbero esserci o Antonini o Oddo.
|di Nicola Di Sabato - Fonte: www.tuttomercatoweb.com| - articolo letto 164 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale