Caserta: "A Bari partita fondamentale, dobbiamo vincere"
Caserta, si può dire che la sua prestazione di domenica è stata la nota positiva?
Sono contento di questo ma sopratutto secondo me c'è stata una buona prestazione di tutta la squadra, siamo stati molto sfortunati ma bisogna guardare avanti, è un periodo un pò così ma dobbiamo subito guardare avanti alla prossima partita contro il Bari.
Tu sei un veterano della seria A, cosa non va in questa Atalanta?
Secondo me c'è un pò di sfortuna per noi, per il resto siamo un buon gruppo e una buona squadra, stiamo giocando anche bene, l'unico rammarico è che pur giocando bene non riusciamo a raccogliere punti, però sappiamo che nell'arco dell'intera annata ci possono stare questi momenti e dobbiamo guardare avanti con ottimismo e renderci conto che siamo una buonissima squadra e dobbiamo dimostrarlo partita dopo partita sperando arrivi il risultato.
Come ti trovi in mezzo al campo e quali sono le tue caratteristiche?
In mezzo al campo riesco ad adattarmi un pò di più, la cosa importante non è comunque dove gioco io ma che la squadra riesca a vincere.
Il tuo ruolo naturale qual'è? Centrocampo, esterno o trequartista?
Ho giocato parecchie partitein un centrocampo a tre come esterno ma ora come ora riesco ad adattarmi un pò in tutti i ruoli.
Domenica si va a Bari, per te una sorta di derby, dopo le passate stagioni a Lecce?
Si sono stato a Lecce l'anno scorso ma a parte questo per noi è una partita importantissima e fondamentale per il proseguo del nostro campionato, dobbiamo vincere perchè ne abbiamo tutte le potenzialità per farlo.
Quanti punti in tre partite?
Pensiamo a vincere a Bari, poi vediamo.
Il mister, di riferibile, cosa vi ha detto al termine della partita di domenica?
Niente di particolare, ci ha fatto i complimenti per la prestazione,un pò amareggiato per il risultato, però dobbiamo guardare avanti con ottimismo.
C'è chi dice che le scorie di una retrocessione precedente, nel caso del Lecce, possono rimanere nella stagione successiva, cosa ne dici?
Secondo me no, perchè quando arrivi da una retrocessione sai di non aver fatto bene e vuoi riscattarti e fare bene l'anno sucessivo. Sappiamo che il campionato di serie A è molto difficile e nell'arco di una stagione ti può cambiare da una domenica all'altra, se noi riuscissimo ad andare a Bari a vincere potrebbe cambiare il nostro campionato e d è quello che vogliamo tutti noi. |di Luca Ronchi - Fonte: www.atalantanews.com| - articolo letto 121 volte