Palombo: "Il sogno è piazzarsi tra le prime quattro"
Il capitano della Sampdoria, Angelo Palombo, ai microfoni di TuttoSport, ha parlato del momento magico della Genova sportiva, con il capoluogo ligure che è diventato almeno per il momento la capitale del calcio italiano con Samp e Genoa ai vertici della classifica.
"La città e le tifoserie meritano questo posto, anche se da sampdoriano mi sarebbe piaciuto essere da solo in vetta... Ma sampdoriani e genoani hanno sofferto per tanti anni, e sono sempre stati vicini alle loro squadre.
Dobbiamo pensare partita per partita. Senza fare proclami. Noi vogliamo riprenderci il primato cittadino, però. Del Neri dà grande tranquillità. Scherza quando c'è da scherzare. Si fa sentire quando c'è da farlo.
Per quanto riguarda il mio inizio di stagione, il mio ruolo è un po' cambiato, prima ero il fulcro del gioco, ora devo dividermi il compito con Tissone. Il miglior me non si è ancora visto.
Cassano? E' sempre lo stesso. Le sue giocate decisive non sono certo una novità. Quest'anno è in condizioni fisiche strepitose. Il sogno per quest'anno è piazzarsi tra le prime quattro". |di Alessio Ciarlo - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 136 volte