Parma, Lanzafame:" Col Palermo voglio i tre punti"
E' arrivato a Palermo con un bagaglio di sogni e speranze per il futuro nell'ambito dell'operazione che ha visto il passaggio di Carvalho De Oliveira Amaurì alla Juventus, Davide Lanzafame adesso è al Parma di Francesco Guidolin e domenica affronterà proprio la sua ex squadra, il Palermo che l'anno in cui è arrivato non gli ha dato fiducia, per questo "Lanciafiamme" ha voglia di riscatto nei confronti della sua ex squadra. Di questo ed altro Lanzafame ne ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediterraneonline.it.
A PARMA TUTTO BENE - "La mia esperienza è iniziata bene, sia per me che per la squadra. Peccato per il risultato di domenica, ma globalmenote l'esperienza al momento è buona. Mi trovo molto bene con Guidolin perchè è un allenatore molto capace e sto imparando molto, poi non occorre che lo dica io perchè il passato del mister parla chiaro".
VOGLIA DI RISCATTO - "Contro il Palermo per me è una partita particolare perchè sono stato sei mesi giocando poco quindi per me è importante ma solo perchè ci ho giocato, perchè sono importanti anche le altre partite. Quando affronti una squadra in cui hai giocato poco ci tieni a fare bene quindi mi auguro di giocare bene per il Parma, per me stesso e soprattutto per far vedere ad alcune persone che hanno sbagliato a cedermi".
PALERMO, ABBIAMO FAME DI PUNTI - "Il Palermo troverà davanti a sè un Parma agguerrito che vuole fare punti dopo la sconfitta di Milano che è avvenuta a venti minuti dalla fine – così Davide Lanzafame avverte il Palermo – Quindi abbiamo fame di punti".
PARMA OBIETTIVO SALVEZZA - "Il nostro obiettivo principale è la salvezza perchè la squadra è una neopromossa giovane e quindi l'importante è fare bene e ottenere i restanti trentasei punti che ci mancano per il nostro obiettivo"
PALERMO DA SCUDETTO? SE LO DICE ZENGA… - "Il Palermo avrà i suoi obiettivi… Il nostro è la salvezza e quindi sarà una partita importante domenica. Ognuno è libero di esternare ciò che vuole, io sono molto più realista, dire che il Parma ha altri obiettivi mi sembra eccessivo mentre se Zenga reputa che il Palermo sia da scudetto è giusto che lo dica – afferma Lanzafame - L'obiettivo del Palermo, secondo me può essere l'Europa che già ha sfiorato l'anno scorso, ha giocatori molto forti e quindi dovremo stare attenti". |di Marco Di Giovanni - Fonte: www.golmania.it| - articolo letto 125 volte