"Segnerà Morimoto" Parola del Presidente Pulvirenti
Massannunziata - Giornata uggiosa sopra Massannunziata, il Direttore Lo Monaco si intrattiene con Mascara ed Irrera, partecipando ad un singolare gioco col pallone "centra il carrello", qualcosa tra il calcio-tennis ed il basket; vince Mascara, pare, mentre al Direttore, in tenuta più elegante che sportiva, non riesce facile segnare un punto.
Tutti recuperati, ad eccezione di Alvarez, che dovrà stare un mese e mezzo prima di tornare in campo, Barrientos e Marchese. Ledesma si è aggregato alla Primavera per prendere parte alla gara che la formazione giovanile rossazzurra disputerà contro la Lazio.
In Sala Stampa parla il Presidente Pulvirenti:
“E' importante che il Catania sia rappresentato in ambito Lega-Calcio, all'interno del Consiglio. Questo ci da' un peso anche in ambito nazionale, non vogliamo allargarci ma è un passo importante per noi.
“In settimana la squadra ha lavorato bene, come le altre settimana, hanno preparato la partita in maniera meticolosa, come necessita un evento importante come quello che ci attende con la Lazio. Biagianti e Capuano faranno parte dei convocati, sono da considerarsi recuperati al 100%.
“Ledesma sta giocando con la Primavera, per recuperare anche dal punto di vista psicologico. Ce lo ha chiesto lui stesso, per iniziare ad acclimatarsi nuovamente all'atmosfera della partita, vuole recuperare in fretta. Proveremo a recuperare anche Augustyn dal punto di vista psicologico.
“Martinez è sempre stato un giocatore importante per noi, mi auguro di poterlo ritrovare ai livelli del fine stagione scorso, sono convinto che se giocherà farà bene.
“A prescindere dal modulo sono convinto che faremo una grande prestazione. Per noi potrebbe esserci qualunque avversario di fronte, al Massimino, a prescindere che sia la Lazio, ne abbiamo rispetto ma domani dobbiamo fare punti. In campo andremo decisi, consci dei nostri mezzi ma non dovremo commettere più le disattenzioni che hanno condizionato alcuni risultati, e poi un po' di fortuna con gli arbitri.
“Mi dispiacciono le critiche di chi non ama il Catania, quelle dei tifosi le accetto perché è gente che soffre con noi e vive con noi il Catania, sono fatte con cuore e passione. Purtroppo sono i tifosi occasionali con critiche inopportune e goderecce a guastare l'ambiente. Noi andiamo avanti per la nostra strada, questa, che sappiamo essere quella giusta. Mi affido a tutte quelle persone che amano il Catania, mi auguro che i ragazzi domani siano accolti come meritano, e vengano incitati per tutti e 90'.
“Morimoto sa cosa fare. Se gioca segnerà, si sa. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 164 volte