L'allenatore della Sampdoria Gigi Del Neri non è sembrato troppo amareggiato dopo la sconfitta della Samp di oggi e ha dato i meriti agli avversari che, a suo parere, hanno meritato la vittoria: "La Fiorentina ha tutti i meriti di questa vittoria. Nel primo tempo abbiamo giocato bene tenendo loro testa, ma nella ripresa, dopo il secondo gol, i viola hanno nettamente legittimato il successo".
A chi poi gli ha chiesto pareri specifici sulla partita, specialmente sull'ex viola Pazzini, ha detto: "Frey gli ha negato un gran gol, ma nel complesso Giampaolo ha fatto una grande prestazione stasera. Ho provato a dargli più sostegno in avanti cambiando dei giocatori, ma in quel momento abbiamo preso il secondo gol, sul quale tra l'altro bisogna dare il merito ai nostri avversari. In occasione della prima rete invece abbiamo chiuso male noi, ma siamo consci del fatto che c'è ancora molto da lavorare e nei prossimi giorni studieremo dove abbiamo sbagliato".
"La Sampdoria non ha preoccupazioni, noi non guardiamo la classifica e pensiamo solo a giocare a calcio: dobbiamo essere sereni nelle sconfitte oltre che nelle vittorie" ha poi chiuso l'allenatore della Samp. |di Stefano Orengo - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 122 volte