Massannunziata - Le reti sbagliate contro Lazio ed Atalanta non gli sono andate giù, ancora meno lo sono andate ai tifosi, Morimoto si presenta in Sala Stampa facendo mea culpa ma anche facendosi forza delle sue potenzialità . In ballo anche la prima convocazione in Nazionale , dopo la rinuncia per infortunio all'ultima, in Coppa d'Asia (8 Ottobre) e poi in due amichevoli (10 e 14 Ottobre); è già arrivata la pre-convocazione:
Morimoto:
“Quei due goal mancati contro l'Atalanta sono tutta colpa mia, il mio lavoro è fare goal e ne ho sbagliati due non facili ma che avrei potuto segnare. Adesso il Catania avrebbe 4 punti in più in classifica, pensando anche al goal mancato contro la Lazio. Sto bene, mi manca solo un po' di fortuna, continuerò a lavorare per non sbagliarne più nemmeno uno.
“Sento il peso delle aspettative, più dell'anno scorso, ma questo non incide sulle mie prestazioni. So quanto posso dare in campo e lo do tutto durante la partita.
“Rispetto alle prime tre partite abbiamo giocato molto meglio, adesso siamo cattivi e concentrati ed anche io, in avanti, sono meno solo. Se non sono supportato dai compagni non posso combinare molto. Stiamo lavorando molto bene con Atzori, miglioriamo a vista d'occhio e certamente, continuando così, la vittoria arriverà e con lei anche la possibilità di fare un grande campionato.
“C'è la possibilità che venga convocato in Nazionale, ma sull'opportunità di rispondere o meno aspetto l'evolversi degli eventi, è ancora prematuro parlarne. Per adesso voglio pensare solo al Catania. Ricordo bene la gara contro la Roma dell'anno scorso, ma non c'entra l'avversario per me, voglio segnare sempre a prescindere dal blasone.
“Non mi importa se alcune persone credono che non sia ancora pronto per sostenere da solo l'attacco del Catania, io credo in me, sono convinto delle mie possibilità e vado per la mia strada, tanto basta. |Redazione Mondo Catania - Fonte: www.mondocatania.com| - articolo letto 136 volte