l'Atalanta su espresa richiesta di Antonio Conte è sulle tracce di Stefano Guberti che dopo l'esonero di Spalletti sembra non trovare spazio nel modulo di Claudio Ranieri.Guberti ha chiesto dunque di poter essere ceduto per giocare con continuità e Bergamo sarebbe una piazza gradita al giocatore. Antonio Conte, neotecnico Atalanta, apprezza molto Guberti, che ha avuto alle sue dipendenze a Bari (18 presenze e 9 gol nel 2008/'09), a gennaio il matrimonio si dovrebbe fare.
Ma come in tutti i matrimoni, ci sono sempre degli intoppi e dei problemini organizzativi da risolvere.
Pare che la società giallorossa abbia chiesto in cambio il cileno Jame Valdes.
Davanti a questa richiesta la società neroazzurra ha tirato il freno, non vuole privarsi di Valdes che in questo inizio campionato si è dimostrato il giocatore più in forma e dinamico sulla fascia e non solo.
Gennaio è lontano, tempo per scambiarsi messaggi sull'asse Bergamo-Roma ce nè, vedremo se questo matrimonia sa da fare.
Saputo dell'interessamento del Bologna per Appiah, la società neroazzurra ha subito aperto le finestre per vedere che aria tira sul mercato, ad oggi praticamente deserto, pare che se non dovesse andare in porto il tesseramento di De Ascentis sarà proprio il ghanese il giocatore chiesto da Antonio Conte. |di Luca Ronchi - Fonte: www.atalantanews.com| - articolo letto 174 volte