Maurizio Domizzi: "Conosciamo le nostre potenzialità"
Il difensore bianconero: "Dispiace aver perso con l'Inter, ma le certezze del gruppo non cambiano". Maurizio Domizzi è stato a lungo oggetto del mercato bianconero e il suo nome è stato accostato a diverse squadre per tutta l'estate. Il difensore bianconero, però, ha scelto di rimanere a Udine per dimostrare il suo valore e diventare un punto di riferimento per questa squadra.
Recentemente il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha speso parole di apprezzamento per l'ex difensore partenopeo e ha espresso il rammarico per averlo lasciato andar via. "Le parole di stima del Presidente mi hanno inorgoglito. Pierpaolo Marino ha fatto la sua parte per cercare di trattenermi a Napoli, ma io ho scelto Udine. Gli azzurri ora stanno attraversando un periodo difficile, ma il campionato è lungo e avranno modo di recuperare i punti persi. Per la corsa all'Europa League c'è la concorrenza di molte squadre e il Napoli è sicuramente tra queste. Sono convinto che, alla fine, la differenza tra il sesto e il decimo posto in classifica la faranno pochi punti".
Il rammarico per la sconfitta di sabato sera contro l'Inter è ancora palpabile: "E' ovvio che dispiaccia perdere così, ma le nostre certezze non vengono scalfite da una partita sfortunata. Siamo consci delle nostre potenzialità e delle possibilità di fare un'ottima stagione".
La coppia di centrali Domizzi-Coda sembra essere molto affiatata: "A Coda avevo già fatto i miei complimenti l'anno scorso quando ero arrivato a Udine. Non lo conoscevo ancora e mi aveva subito sorpreso positivamente. Ha un grande senso dell'anticipo. Non è facile trovare giocatori con le sue qualità tecniche e caratteristiche fisiche. L'intesa tra di noi è molto buona e le nostre prestazioni sono migliorate rispetto all'anno scorso". |Sito Ufficiale Udinese Calcio - Fonte: www.udinese.it| - articolo letto 149 volte