Diamoutene: "Oltre Ranocchia e Bonucci ci sono anche io"
Complice l'esplosione della coppia centrale di difesa del Bari, Ranocchia e Bonucci, il neo acquisto Diamoutene non è mai riuscito a scendere in campo. Nessuno si sarebbe aspettato che il Bari potesse essere affidato ad una retroguardia così giovane, anche perchè, sul mercato, in quel di agosto, Giorgio Perinetti era alla ricerca di un giocatore difensivo di esperienza e qualità.
Fu Scelto Diamoutene che, giunto a Bari con tanta determinazione, ha indossato la maglia del Bari solo alla presentazione ufficiale.
"I miei compagni di reparto – ammette il difensore del Mali – si stanno comportando molto bene, stanno facendo cose egregie. E’ giusto e ovvio che vadano in campo loro in questo momento".
Mette in campo anche una certa diplomazia dunque ma allo stesso tempo si dimostra combattivo. Sulle pagine del giornale Leggo sono state pubblicate le sue parole di riscatto: “La concorrenza non mi spaventa , non giocare non fa piacere a nessuno, ma prima di ogni altra cosa viene l’interesse della squadra. E il mister sceglie gli uomini con questo criterio, pensando alla causa del Bari"
Il difensore , con parole da veterano e leader fuori dal campo continua dicendo:"Mi farò trovare pronto quando sarò chiamato in causa. Ventura sceglie in base alle esigenze e allo stato di forma di ciascuno di noi, arriverà anche il mio momento". |di Giò Ametrano - Fonte: www.tuttobari.com| - articolo letto 166 volte