Bellucci in grande spolvero, Serra Riccò sconfitto 9-0
Buon test infrasettimanale per la Sampdoria che ieri ha sconfitto per 9-0 il Serra Riccò, compagine iscritta nel campionato di promozione. Numerosi gli assenti per impegni con le rispettive nazionali: Palombo, Soriano, Poli, Padalino, Ziegler, Stankevicius, Fiorillo, Regini. Vista anche l'indisponibilità degli infortunati Semioli e Tissone, Del Neri ha dovuto impiegare ben 5 ragazzi della Primavera: Oliviero, Bardelloni, Cancellotti, Donati e Ghiglia.
La prima frazione è terminata per 3-0, grazie ad un Bellucci in gran forma, capace di sbloccare il risultato e di consentire al giovane Oliviero di realizzare una doppietta. Nel corso della ripresa gloria per il difensore Cacciatore, il promettente Bardelloni, senza tralasciare gli altri bomber: Pazzini e Pozzi non scherzano neanche in amichevole, come testimoniato dalle loro rispettive doppiette.
SAMPDORIA 1° TEMPO: Castelazzi; Cacciatore, Lucchini, Rossi, Zauri; Oliviero, Donati, Franceschini, Bardelloni; Cassano, Bellucci.
SAMPDORIA 2° TEMPO: Guardalben; Cacciatore, Gastaldello, Accardi, Zauri; Ghiglia, Leto, Franceschini, Bardelloni (s.t. 13' Cancellotti); Pazzini, Pozzi. Allenatore: Luigi Del Neri. |di Diego Anelli - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 195 volte