Ventura: "Aspettando Langella ed Almiron mi godo Koman"
Il Mister biancorosso è rimasto entusiasta del Koman visto in Egitto ai Mondiali Under20 e non vede l'ora di riprenderselo.
Nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport dice:" Quando rientra gli dò un sacco di botte. Con noi giocava in punta di piede, con l'Ungheria fa gol e e ne fa fare tanti. Se non si ripete gli tireremo le orecchie. Koman potrebbe fare benissimo il ruolo svolto da Allegretti a San Siro e a Palermo, ma è chiaro che deve maturare".
Il discorso scivola su Almiron, il giocatore più atteso. "Fisicamente sta benissimo, ma è un anno e mezzo che non fa una partita. Tecnicamente forse è uno dei migliori giocatori che abbiamo. Bisogna dargli solo il tempo di integrarsi " .
Ventura poi si sofferma su Langella che non ha ancora giocato una partita intera. "Non è Langella che aspetta il Bari, è il Bari che aspetta Langella. Per noi è un giocatore assolutamente importante, l'abbiamo preso a braccia aperte. Il calcio non è fatto di parole, ma di sacrifici, determinazione, rabbia, fame e tante altre cose". |di Giò Ametrano - Fonte: www.tuttobari.com| - articolo letto 140 volte