Giornata di intenso lavoro per Doni e compagni, che ieri hanno effettuato una doppia seduta d’allenamento: al mattino riscaldamento, una lunga lezione di tattica e lavoro fisico, mentre nel pomeriggio allenamento in palestra con la rosa divisa in due gruppi.
Proseguono con il lavoro di riabilitazione Barreto, Bianco, Ferreira Pinto e Manfredini.
Oggi, sul campo principale di Zingonia alle 15, i nerazzurri affronteranno la Ghisalbese a porte chiuse. Venerdì è previsto un allenamento al mattino e, a seguire, il gruppo partirà per Udine, dove sabato mattina è in programma l’allenamento di rifinitura.
ACQUAFRESCA - Probabilmente domenica non sarebbe stato impiegato da titolare considerato che il tandem Doni-Tiribocchi regala attualmente maggiori garanzie, ma Acquafresca è in dubbio anche come convocazione per la trasferta di Udine. L'attaccante, infatti, mercoledì si è bloccato durante l'allenamento per un problema al polpaccio destro e le sue condizione saranno valutate con esattezza giovedì, quando si conoscerà l'esito degli esami.
Intanto, alcune voci e rumors, segnalano qualche malumore di un giocatore che si è lamentato dei pesanti carichi di lavoro imposti dallo staff di Antonio Conte, abbandonando l'allenamento anzitempo.
In questi casi possiamo archiviare il fatto con un semplice episodio di stress e nervosismo dovuto alla fatica degli allenamenti, tant'è che la società non ha ritenuto di prendere provvedimenti disciplinari nei suoi confronti. |di Luca Ronchi - Fonte: www.atalantanews.com| - articolo letto 136 volte