Probabili formazioni: Eto'o al posto di Balotelli, poi solo conferme
Anche se Mourinho non considera decisivo l'esito della partita di stasera, è ovvio che per l'Inter una vittoria sarebbe fondamentale. Non solo per superare nella classifica del girone F proprio la Dinamo Kiev, ma anche per interrompere la striscia negativa di sette partite in Champions League senza la gioia del successo.Un record nella storia nerazzurra che va assolutamente interrotto. Per farlo è molto probabile che il tecnico di Setubàl riproponga il modulo che ha messo in crisi il Genoa: quel 4-3-2-1 che non ha dato punti di riferimento e ha permesso ai centrocampisti di dar sfogo al loro talento. Non dovrebbe esserci turn over, anche se rispetto alla partita del Marassi mancherà di sicuro Balotelli, squalificato dopo l'espulsione rimediata a Kazan contro il Rubin. Al suo posto, se da qui a stasera non ci saranno problemi, dovrebbe giocare Samuel Eto'o, che ieri si è allenato e sembra recuperato anche se non al 100%.
L'alternativa, nel ruolo di unica punta supportato da Sneijder e Stankovic, è David Suazo, anche perché Milito qualche chance di giocare l'avrebbe a partita in corso, perché gli mancano i 90 minuti nelle gambe. Per il resto, formazione confermata, con Cambiasso che ha recuperato dal leggero infortunio di Genova.
Inter (4-3-2-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Javier Zanetti, Cambiasso, Muntari; Stankovic, Snejder; Eto'o. All. Mourinho Dinamo Kiev (4-4-2): Shovkovskiy; Eremenko, Khacheridi, Leandro Almeida, Magrao; Gusev, Vukojevic, Yussuf, Yarmolenko; Shevchenko, Milevskiy. All. Gazzaev |di Fabio Costantino - Fonte: www.fcinternews.it| - articolo letto 141 volte