Galli: "Problemi in difesa per il Napoli, Fiorentina favorita"
Giovanni Galli, ex portiere di Fiorentina, Milan, Napoli, Torino, Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al giornale della Toscana. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net:
Giovanni, partiamo da Mazzarri?
"Lavora molto bene. Sa motivare le proprie squadre, ottimo organizzatore tattico, credo che abbia prospettive assolute per arrivare ad allenare un grande club. Magari, se posso dare un piccolo suggerimento a Walter, gli dico di non “mourinhonizzarsi“ troppo nei confronti della stampa... Altrimenti rischia di passare per presuntoso..."
Il Napoli ha cambiato presto guida tecnica...
"Menomale, per la Fiorentina, che Mazzarri è arrivato da poco... Non voglio essere frainteso, sono amico di Donadoni, ma De Laurentiis ha sbagliato tutto perché è stato lui a deligittimare l’allenatore pubblicamente".
La Fiorentina cosa deve temere?
"Se guardassimo la legge dei grandi numeri il fatto che il Napoli non vince in trasferta da un anno... Ma al di là del destino, la squadra viola deve temere solo se stessa".
In che senso?
"Se pensasse di essere superiore, commetterebbe un errore imperdonabile. In caso contrario se gioca come sa, batte il Napoli. Nelle ultime partite ho visto una grande Fiorentina sul piano del gioco e il Napoli, sul quello difensivo, non dà grandi garanzie". |di Salvio Passante - Fonte: www.tuttonapoli.net| - articolo letto 154 volte