Allegri: "La formazione? Ho ancora dubbi in avanti"
Consueto incontro con la stampa ieri per mister Allegri, alla vigilia del match che vedrà i rossoblù affrontare la Lazio all'Olimpico, terra di conquista l'anno scorso. Ricordando il 4-1 di gennaio, il tecnico livornese commenta: "Arrivammo al massimo della forma e supportati dai risultati". Ben diversa la situazione attuale: "Stavolta sarà tutt'altra partita. Mi aspetto una Lazio aggressiva, che vorrà riscattare gli ultimi risultati negativi".
Allegri guarda comunque il bicchiere mezzo pieno di questo altalenante avvio di stagione: "Noi cercheremo come al solito di fare la nostra parte. C'è lo spirito giusto. I ragazzi attraversano un buon momento. Domenica hanno saputo reagire alle difficoltà nella maniera migliore. Abbiamo 10 punti, un buon bottino, considerando che sono cambiati gli equilibri, e Lopez è rimasto fuori un mese".
Per quanto riguarda la formazione da opporre ai biancocelesti, sicura la conferma in blocco della retroguardia, anche per la forzata assenza di Marzoratti, mentre i dubbi sono in attacco. "Nenè ha giocato bene, ma non disputava una partita intera da cinque mesi; Matri e Jeda sono in buona condizione, e ho pronto Larrivey, che vedo in palla. Deciderò domani mattina dopo l'ultimo allenamento". |di Federico Strazzera - Fonte: www.tuttocagliari.net| - articolo letto 127 volte