Ventura: "Conta la nostra determinazione, ma non saremo presuntuosi"
All'uscita dall'antistadio poche ma significative sono state le parole che mister Ventura ha riservato ai tifosi biancorossi: "Il problema vero e proprio non è quanto saranno determinati loro, ma quanto lo sarà il Bari. Fino ad oggi tutti parlano bene della Sampdoria che gioca bene, ma se al Marassi scenderà il Bari che conosco io, avranno dei grossi problemi" .
In conferenza stampa, invece, il condottiero dei biancorossi è tornato a parlare del Parma: “Se al Tardini arriverà un Bari presuntuoso, sarà una gara difficilissima, ci ritroveremo una squadra arrabbiata e che giocherà a ritmi forsennati. E’ una squadra organizzata con la quale essere a pari merito in classifica è un motivo di orgoglio visto i tanti investimenti che il presidente Ghirardi ha fatto”.
Mister ventura ha poi parlato degl'undici da mandare in campo al Tardini: “Novantanove su 100 giocherà Parisi, e dico anche che Gazzi è l’unico sicuro di giocare, in avanti doseremo le forze visto gli imopegni ravvicinati che ci sono" |di Roberto Carofiglio - Fonte: www.tuttobari.com| - articolo letto 149 volte