Possibile no, certo quasi. A gennaio uno scambio vantaggioso per entrambe: la Juventus prende Zuniga e Napoli si consola con Molinaro.
Il problema agli aduttori lo ha lasciato fuori anche a Firenze, dove la squadra ne è uscita vittoriosa solo nei minuti finali. Continua, senza tregua, il difficile momento di Juan Camillo Zuniga, freccia nera comprata in estate, per quasi nove milioni di euro, fortemente voluto da Marino, ma che non escludeva, già a settembre, di cederlo alla "Vecchia Signora", per far posto a un terzino sinistro puro come Cristian Molinaro, anch'esso chiuso da Grosso e De Ceglie. Così ora lo scambio torna d'attualità, soprattutto perchè si dice, che il giovane colombiano fatica ad ambientarsi, considerando, in oltre, che sin da subito veniva snobbato. Restano, dunque, piccoli ostacoli per lo scambio del prossimo gennaio, ma sembra, che le due società, si metteranno d'accordo per firmare un doppio prestito con diritto di riscatto per la comproprietà. De Laurentiis, che ha chiuso il buon rapporto con Pierpaolo Marino, in prima persona è pronto ad avvalare l'operazione, che porterebbe, una volta concluso l'affare, un esterno sinistro di ruolo.
La Juventus attende, perchè a sinistra può fare a meno di Molinaro, ma a desta, Zuniga, risolverebbe molti problemi, se non tutti. |di Loollo - Fonte: www.calciomagazine.net| - articolo letto 181 volte