Qui Samp: Dopo lo schiaffone a mano aperta ricevuto in settimana dalla Vecchia Signora di Torino, Gigi Del Neri sembra voler riconfermare in toto gli undici dell'Olimpico, con il ritorno in campo di capitan Palombo a cui cederà il posto Tissone. Unico dubbio, la corsia alta di sinistra, dove Bellucci prova a contendere allo svizzero Ziegler una maglia da titolare.
4-4-2: Castellazzi; Stankevicius, Gastaldello, Lucchini, Zauri; Mannini, Palombo, Poli, Ziegler; Pazzini, Cassano. A disposizione: Fiorillo, Accardi, Tissone, Padalino, M. Rossi, Bellucci, Pozzi. All.: Delneri.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Semioli.
Qui Bari: Smaltita la delusione per la sconfitta di Parma, mister Ventura è proiettato già alla gara contro la sua cara Sampdoria. Scontate le presenze di S. Masiello in difesa e di Segio Almirona centrocampo, l'unico dubbio che anima questa vigilia di campiopnato è la presenza o meno di Allegretti sulla corsia mancina. A fargli da concorrente il solito Langella, che comunque dovrebbe accomodarsi, come sempre, in panchina. In avanti la coppia Kutuzov-Barreto
4-4-2: Gillet; A. Masiello, Ranocchia, Bonucci, S. Masiello; Alvarez, Almiron, Donati, Langella; Kutuzov, Meggiorini. A disposizione: Padelli, Diamoutene, Parisi, Gazzi, Koman, Allegretti, Barreto. All.: Ventura.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Rivas, Donda, Sforzini, Kamata, Greco.
|di Andrea Dipalo - Fonte: www.tuttobari.com| - articolo letto 155 volte