Allenamento del venerdì ad Asseminello, ancora senza Andrea Lazzari. Massimiliano Allegri dovrà quasi certamente fare a meno del talentuoso centrocampista di scuola atalantina nel match di domenica contro la Sampdoria. Il giocatore è ancora a casa, alle prese con l'influenza e la febbre alta. Considerate le notizie relative al virus H1N1 che circolano con insistenza in questi ultimi giorni, lo staff sanitario non vuole correre alcun rischio, in attesa di capire l'entità della forma influenzale che ha colpito il numero 10 rossoblù.
Allegri dovrà dunque ripensare il centrocampo: con Lazzari ko, quasi certo il ritorno in campo dal 1' di Daniele Dessena, lasciato a riposo contro l'Atalanta e completamente ristabilitosi dopo il problemino che lo aveva costretto, una settimana fa, a lavorare a ritmo ridotto. Con Conti e Dessena, sarà Biondini a completare il reparto.
Ieri pomeriggio il tecnico toscano ha fatto svolgere una seduta incentrata sulla tattica, con partitina e prove di tiri in porta, alla quale non hanno preso parte i lungodegenti Pisano e Marzorati, ancora indisponibili.
Questa mattina la seduta di rifinitura. |Redazione Tutto Cagliari - Fonte: www.tuttocagliari.net| - articolo letto 132 volte