La Sampdoria è tornata oggi al lavoro dopo lo stop di Cagliari. L'appuntamento è di quelli importanti, perché gli uomini di Delneri sono ora chiamati a riorganizzarsi dopo le ultime non del tutto positive partite e ricominciare subito la preparazione è senza dubbio il modo migliore per riprendere il proprio cammino in tranquillità.
La seduta di allenamento è stata divisa in due distinte sessioni. Una, prima, in palestra, e l'altra, poi, sul prato del Mugnaini. Se da un lato mancavano all'appello alcuni dei componenti della rosa blucerchiata impegnati con le rispettive Nazionali, dall'altro la Samp può ritrovare il sorriso per il ritorno in gruppo di Marco Padalino, allenatosi oggi regolarmente coi compagni di squadra.
Oltre ai nazionali, alla seduta comunque mancavano anche Matteo Guardalben, a causa di un attacco influenzale, e, soprattutto, Franco Semioli. L'esterno ex-Chievo ha proseguito il proprio programma personalizzato dopo l'infortunio alla spalla e lo staff blucerchiato conta di recuperarlo al meglio perché sia disponibile per la prossima partita, quella in programmma tra due settimane proprio contro il Chievoverona. |di Stefano Orengo - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 127 volte