| Calciomercato | Formazioni ufficiali  | PronosticiCuriosità e statisticheArea TecnicaStorie di CampioniVideo  |  Sport |
 
| Home | Serie A  | Partite di oggiDiretta delle partite | Risultati liveFantacalcio  |  Probabili formazioniCalcio in tvCalcio News |
2009-11-13

Pozzi e Bellucci stendono il Fontanabuona: 8-0 il finale


Sotto gli occhi dell'ex mister Walter Alfredo Novellino e dell'ex calciatore Ciccio Pedone, venuti in visita ieri a Bogliasco, la Sampdoria ha battuto per 8-0 la squadra dilettantistica del Fontanabuona, formazione che milita in Eccellenza Ligure.
La Sampdoria, priva dei nazionali, è partita in sordina segnando due reti nel primo tempo grazie a Pozzi e Bellucci che hanno trafitto il portiere avversario. Nella ripresa, invece, complici gli ingressi di molti giovani della Primavera desiderosi di mettersi in mostra - su tutti il ghanese Rabiu, fresco campione del mondo under-20 - i blucerchiati di mister Delneri hanno dilagato, realizzando altri sei gol: autentici mattatori della ripresa sono stati ancora loro: Pozzi e Bellucci, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta, prima della rete conclusiva di Salvatore Foti, che ha fissato il punteggio finale sul 8-0 per la Sampdoria, al termine di quello quello che si può senza dubbio definire un ottimo test in vista di quelli che saranno i prossimi impegni di campionato.
|di Stefano Orengo - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 151 volte


Calciomagazine.net© - Edizione Sportiva del Periodico L'Opinionista
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 dell'11/04/08. Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
tutti i diritti sono riservati - vietata ogni riproduzione anche se parziale