Domenica non ha inciso come doveva. Antonio Langella però ha tantissima voglia di far bene e dimostrare ancora il suo valore. Oggi proprio lui è andato in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti.
Quando vedremo il vero Langella?
"Faccio parte del Bari e ne sono contento. E' vero, non sto giocando tanto, ma ora l'unica cosa che conta davvero è che il Bari vinca, e raggiunga i suoi obbiettivi. Io posso venir sempre fuori. Chiaro che non mi fa piacere che spesse volte resto in panchina, però anche questo fa parte del gioco".
Domenica sei stato sostituito
"Credo che sia stata solo una scleta dettata dal risultato, si voleva pure dare una scossa nella ripresa. Sono scelte del mister ed io le rispetto. Sono sereno, continuerò ad allenarmi bene, perchè mi voglio far trovare sempre pronto".
Domenica il Siena
"Non dobbiamo far nessun tipo di calcolo. Noi dobbiamo entrare in campo solo per centrare i tre punti. Non sarà una partita facile, loro hanno cambiato allenatore, quando avviene un episodio simile ci sono dei cambiamenti, i giocatori daranno il duecento per cento. Noi però potremmo fare anche affidamento sui nostri tifosi. Loro sono davvero il dodicesimo uomo in campo. Dobbiamo vincere anche per loro". |di Roberto Chito - Fonte: www.tuttobari.com| - articolo letto 130 volte