Dopo il dubbio su chi schierare in difesa nel ruolo di esterno destro, Cacciatore o Stankevicius, ecco un altro dilemma che attanaglia Del Neri. Il tecnico di Aquileia sarebbe infatti indeciso se far partire dal primo minuto Poli o Tissone al fianco di capitan Palombo.
Il mediano argentino è rientrato ieri da un infortunio alla caviglia e si è messo a disposizione della squadra, mentre il centrocampista ex Primavera (sorpresa di questo scorcio di campionato) ha rimediato una brutta botta al naso che gli ha causato una frattura alle ossa nasali.
Sinceramente sarebbe un peccato vedere uno tra Tissone e Poli sedere in panchina: il primo, grazie alle sue prestazioni ottime di inizio stagione, si è guadagnato gli elogi del pubblico doriano, colpito dalla sua bravura sia nell'interdizione sia nel costruire l'azione.
Il secondo, subentrato al numero 12 blucerchiato nel corso del campionato, grazie al suo talento e al suo carattere degno di un veterano, si è conquistato una maglia da titolare e un posto nel cuore dei tifosi.
Adesso i ruoli sembrano essere ribaltati: sarebbe il centrocampista ex-Udinese e Atalanta il favorito a giocare al fianco del capitano nel Derby contro il Genoa. Ma si sa, il condizionale è d'obbligo, perchè i colpi di scena e i capovolgimenti di fronte fanno spesso da cornice alla stracittadina ligure. |di Andrea Piras - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 126 volte