Ha tantissima voglia di ritornare in campo per dare tutto il suo sostegno. Alessandro Gazzi, pian piano sta recuperando dall'infortunio, e speriamo di rivederlo in campo il prima possibile, appena starà in forma. Oggi il sala stampa è andato proprio il rosso, come viene chiamato dalla curva nord, ed ha risposto alle domande dei giornalisti.
Come sta?
"Sto meglio, pian piano aumenterò i carichi di lavoro, fino a lavorare con il resto del gruppo. Già dalla prossima settimana comincerò a svolgere lavoro completo".
Come ha ritrovato i suoi compagni dopo la sconfitta?
"Dalle sconfitte bisogna capire gli errori, servono proprio a questo. Ora, bisogna riprendere la marcia che abbiamo da inizio campionato. Quei venti minuti particolari in cui abbiamo preso tre gol, non hanno intaccato la nostra determinazione".
Domenica arriva il Siena.
"Per noi questa partita vole doppia, ai fini della salvezza. Loro oltre a Maccarone hanno altri giocatori importanti. Poi avranno tantissima voglia di riscatto. Il nostro compito sarà di fermali, per questo la squadra si allena e prepara la partita con mola attenzione". |di Roberto Chito - Fonte: www.tuttobari.com| - articolo letto 124 volte