"L'importante è vincere. Noi puntiamo a tutto". Il difensore della Juventus, Nicola Legrottaglie, getta la maschera dopo la sconfitta di Bordeaux grazie a un'intervista Campionato dei Campioni, programma televisivo in onda sulle frequenze di Odeon TV: "Non scelgo fra campionato e Champions, la Juve non deve fare queste differenze. L'importante è vincere. Noi puntiamo a tutto. Non abbiamo nessuna sensazione particolare dopo la sconfitta di Bordeaux, non è stata una buona prestazione ma rimaniamo fiduciosi per il futuro. Diego su Ferrara? E' stato frainteso, noi sappiamo qual è la forza dell'allenatore e della nostra squadra".
Legrottaglie ha poi parlato della sfida contro l'Inter: "La partita con l'Inter non sarà una sfida decisiva, ma è importantissima per il morale, per i tifosi e per noi. Vogliamo una giornata di gloria. Non spetta a me decidere se potremo indossare la maglia con le 3 stelle in caso di Scudetto, ma tanto sappiamo che quei due Scudetti li abbiamo vinti sul campo".
Chiosa finale per Amauri in nazionale: "Non spetta a me scegliere. Ognuno ha il suo ruolo, e noi giocatori dobbiamo rispettare le scelte di Lippi e quella di Amauri". |di Andrea Losapio - Fonte: www.tuttomercatoweb.com| - articolo letto 132 volte