Lazio: Seduta di rifinitura con qualche novità per la Lazio. Contro il Bologna Ballardini pare infatti intenzionato a lasciare Lichtsteiner in panchina con Brocchi titolare al fianco dei compagni di reparto Baronio, Matuzalem e Kolarov. Confermata la difesa a tre con Diakité (in vantaggio su Cribari), Stendardo e Radu. Mentre in attacco la punta centrale Rocchi sarà supportata dai trequartisti Foggia e Zarate. Mauri convocato in extremis. Out Siviglia, Bizzarri, Perpetuini e Makinwa.
Bologna: Rifinitura a porte chiuse per la squadra di Colomba. Non ci dovrebbero essere molte novità di formazione. Bologna in campo con il classico 4-3-1-2: in porta ci sarà Viviano, confermati anche i due centrali difensivi Portanova e Britos, sulle corsie esterne agiranno Raggi e Lanna. A centrocampo l’ex Mudingayi sostituirà l’infortunato Valiani. Dietro le due punte che saranno Zalayeta e Di Vaio, agirà il brasiliano Adailton.
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (3-4-2-1): 86 Muslera; 87 Diakitè, 28 Stendardo, 16 Radu; 32 Brocchi, 33 Baronio, 8 Matuzalem, 11 Kolarov; 17 Foggia, 10 Zarate; 9 Rocchi. A disp: (88 Berni, 25 Cribari, 6 Dabo, 2 Lichtsteiner, 23 Meghni, 5 Mauri, 21 Inzaghi) All. Ballardini