L'agenzia Adnkronos riporta le dichiarazioni del capitano della Roma, Francesco Totti, a margine della presentazione del suo sito ufficiale: ''Tutti parlano di un mio ritorno in nazionale per il Mondiale, ma alla fine deciderò io insieme a Lippi". Il capitano giallorosso ha poi fissato il periodo per fare il punto sul suo stato fisico: "Marzo o aprile sarà il mese decisivo per vedere come sto''.
A proposito del rinnovo con la società giallorossa, dice: ''Abbiamo firmato, ora va depositato e deciderà la società quando farlo''.
Ai microfoni di Sky Sport 24, Totti descrive il suo legame con Marcello Lippi: "Con lui ho sempre avuto un grande rapporto ed è così tutt'ora. Il rapporto fra me e lui va oltre il calcio".
Infine, un pensiero sulla "sua" Roma, che sta recuperando velocemente posizioni in campionato: "Me lo aspettavo, perché la nostra classifica non è quella di oggi ma ancora più su, siamo all'altezza di Inter, Juve e Milan, dobbiamo stare là insieme a loro. Abbiamo iniziato male il campionato, cercheremo di tornare ai nostri livelli". |di Stefano Bellini - Fonte: www.sampdorianews.net| - articolo letto 141 volte