FIRENZE - Antonio Conte ha il volto nero per la sconfitta, per la prestazione insufficiente della squadra e per alcune decisioni arbitrali ma non si nasconde e analizza l'andamento della gara.
Mister, è stato negli spogliatoi fino adesso, ha parlato con la sua squadra, cosa vi siete detti? E' più arrabiato per l'espulsione o per come è andata la partita?
Tutte e due le cose sicuramente, per il discorso dell'esplusione anche oggi non ho visto un atteggiamento rispettoso da parte del direttore di gara nei nostri confronti, così com'era stato domenica scorsa con la Roma anche oggi ho visto situazioni che non mi hanno fatto paicere.
Chiedo più rispetto, ma ovviamente sono arrabbiato anche per la partita e per come è finita, potevamo fare e dare molto di più, stiamo lavorando tanto ma sebra che questo lavoro non esca, ci sono dei problemi importanti e la classifica parla chiaro.
Cosa farete ora?
Io ho un ottimo rapporto con la società, ci aggiornaiamoe ci sentiamo spesso, ho detto la mia e faremo valutazioni importanti.
Alla fine c'è il lavoro davanti a tutto poi ognuno è giusto che faccia le proprie valutazioni.
Cosa vuol dire che ha detto la sua? C'è stato un confronto negli spogliatoi?
Io parlo sempre con la società, su qualsiasi tipo di discorsi, a gennaio bisogna intervenire sulla squadra in modo importante, ha bisogno di rinforzi assolutamente.
La società è d'accordo?
Si è d'accordo e ci stiamo lavorando in perfetta sintonia. |di Luca Ronchi - Fonte: www.atalantanews.com| - articolo letto 123 volte