Marino: "Orgoglioso di aver riportato Napoli in alto. Ringrazio Hamsik per la riconoscenza"
L'ex D.g. del Napoli, Pierpaolo Marino, è stato ospite di Speciale (E' sempre) Calciomercato su Sky Sport 1. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli: "Ho iniziato la mia carriera ad Avellino, dove in principio ero l'addetto stampa. Ma la mia passione, il mio amore, sono per il Napoli. Sono orgoglioso di essere stato tra i fautori della rinascita partenopea, dopo che per colpa di molti la società era stata costretta a ripartire dalla Serie C. Era una balena in un acquario, l'abbiamo riportata nell'oceano dove ora è sicuramente a suo agio, anche grazie ai giovani che ho portato io"
Alla domanda fatta dal conduttore Alessandro Bonan, se fosse rimasto male del licenziamento annunciato in tv da De Laurentiis, Marino ha risposto così: "E' una cosa che avrebbe fatto male a chiunque. Ma io so che il Presidente è fatto così, non ne faccio un cruccio"
Questione Reja, esonerato dopo la partita persa in casa con la Lazio: "Non credo si possa dire che è stato un errore. Reja si è in sostanza auto-esonerato. Parlò sia con me che con De Laurentiis dopo quella gara, dicendo che non aveva più stimoli. Come mai? Credo che la squadra non lo seguisse più"
Una battuta su Hamsik, che lo ha ringraziato per averlo portato a Napoli: "Mi ha mandato un sms dopo la partita vinta a Torino con la Juve, per dimostrarmi la sua riconoscenza". |di Vincenzo Balzano - Fonte: www.tuttonapoli.net| - articolo letto 141 volte