Ds Siena a VN: ''Vorremmo tenere Paolucci ma non escludo niente...''
Il nome più ricorrente tra gli attaccanti accostati alla Fiorentina in vista del prossimo mercato di gennaio, nel caso in cui si decidesse di cedere Castillo, è quello di Michele Paolucci del Siena. Corvino, secondo le voci di mercato, vorrebbe rilevare la metà di cartellino dell'attaccante 23enne detenuta dai toscani (l'altra è della Juventus) per una cifra di circa 3-3,5 milioni. Dopo aver interpellato ieri l'agente del giocatore (LEGGI QUI) abbiamo voluto sentire il parere del direttore sportivo del Siena Manuel Gerolin che, come prevedibile, ha smentito qualunque offerta lasciando aperta, però, qualunque possibilità:
"Non siamo mai stati contattati dalla Fiorentina e non so niente di un interesse per Paolucci - ha detto Gerolin a Violanews.com - Per quanto ci riguarda Paolucci è un giocatore che vorremmo tenere, è un attaccante giovane che ha fatto bene lo scorso anno a Catania e sul quale abbiamo fatto un investimento importante. Sinceramente abbiamo altro a cui pensare in questo momento".
Fin qui le smentite di rito. Poi Gerolin si lascia 'scappare' qualcosina: "Se il gol di domenica può cambiare qualcosa? Senz'altro Paolucci ha avuto delle difficoltà a ritagliarsi uno spazio nei primi mesi dell'anno, adesso dovremo valutare... La nostra intenzione per gennaio è soprattutto quella di rinforzarci. Se escludo la sua cessione? Non escludo nulla..." conclude Gerolin a Violanews.com. |di Simone Bargellini - Fonte: www.violanews.com| - articolo letto 162 volte